A- A+
Sport
MotoGp, scintille tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi nel dopo-gara

MOTOGP, JORGE LORENZO ATTACCA E VALENTINO ROSSI REPLICA NEL DOPO GARA DEL GP DI SAN MARINO A MISANO


Battibecco tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in conferenza stampa. Idue compagni di squadra in Yamaha (sino al termine della stagione, poi lo spagnolo passerà in Ducati) protagonisti di un duello verbale, dopo quello in pista.

Il sorpasso di Rossi a Lorenzo al secondo giro non è andato giù a Jorge: "E' stato troppo aggressivo, non aveva bisogno di sorpassarmi in quel modo. Ma è il suo stile, altri piloti sorpassano in maniera più pulita. Se non avessi cambiato traiettoria ci saremmo scontrati".

"Hai fatto un sorpasso scorretto e pericoloso", accusa Lorenzo.

Valentino ha replicato alle accuse di Lorenzo: "Non è vero, prova a riguardare le immagini del sorpasso. Allora io cosa dovrei dire del sorpasso che mi ha fatto Pedrosa? E cosa dovrei dire allora delle mosse di Marquez a Silverstone? Anche tu superi spesso in maniera aggressiva".

Motomondiale: Gp San Marino, vince Pedrosa davanti a Rossi - Lo spagnolo Dani Pedrosa su Repsol Honda RC 213 V ha vinto il Gp di San Marino di MotoGp disputato sul circuito di Misano Adriatico, precedendo Valentino Rossi su Yamaha YZER M 1, terzo Jorge Lorenzo, spagnolo e anche lui su Yamaha YZER M 1. Solo quarto Marc Marquez, altro iberico, che resta leader ma Rossi s'avvicina, rosicchiandogli 7 punti. Ora il vantaggio di Marquez sul 'Dottore' e' sceso a 43 punti. Valentino Rossi sperava e credeva di poter vincere sulla pista di Misano ma alla fine ha dovuto accontentarsi del secondo posto. "Ho dato il massimo per stare davanti a Lorenzo e Marquez, ero molto contento di puntare alla vittoria ma poi e' arrivato Pedrosa che e' stato il piu' veloce. Grazie a tutti i fan che erano qui oggi per me, e'' stato grandioso".

Tags:
motogpjorge lorenzovalentino rossijorge lorenzo valentino rossi
Loading...
in vetrina
Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

i più visti
in evidenza
È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

Cronache

È morta la moglie di John Travolta
'Due anni di lotta contro il cancro'


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.