A- A+
Sport
MotoGp, le vacanze di Gemma Pinto: la fidanzata di Marc Marquez corre veloce.. sui social

MotoGp, le vacanze di Gemma Pinto: la fidanzata di Marc Marquez corre veloce.. sui social

Marc Marquez si prende un weekend di pausa dalle gare: MotoGp ferma in attesa del ritorno in pista domenica 18 agosto 2024 in Austria, sul Red Bull Ring che si annuncia favorevole alle Ducati. Una bella opportunità per l'8 volte campione del Mondo per cercare di cogliere il primo successo stagionale e accorciare le distanze sui tre piloti che lo precedono (Jorge Martin-Pecco Bagnaia in fuga, poi Enea Bastianini appena avanti).

Marc sta disputando un ottima stagione MotoGp, pur non avendo una Ducati ufficiale (che avrà dal prossimo anno quando passerà nel team interno Ducati al fianco di Bagnaia).

Intanto la fidanzata del fenomeno spagnolo del motomondiale, Gemma Pinto, in questa calda estate 2024 incanta i follower (225mila) con le foto dal mare. Va ricordato che la 27enne spagnola è influencer (numeri molto cresciuti negli ultimi mesi), ma non solo. In primis è laureata in Comunicazione, Marketing e Pubblicità e lavora come brand e PR manager per un'azienda di cosmetici.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.