A- A+
Sport
MotoGp, Lin Jarvis (Yamaha): "Offerta Ducati per Lorenzo. E Rossi..."

La coabitazione forzata tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo potrebbe finire al termine di questa stagione. Dopo i veleni dello scorso Mondiale (con Marc Marquez e il Dottore che andarono ai ferri corti e il mallorchino - poi campione del mondo - che si schierò contro il Dottore) il 2016 li vedrà ancora al fianco in Yamaha (e nei primi test stagionali Lorenzo ha messo il turbo).

Ma nel 2017, qualcosa potrebbe cambiare, Il manager director della scuderia giapponese, Lin Jarvis ha infatti spiegato che Rossi potrebbe anche lasciare le corse: "Valentino deve decidere per quanto vuole continuare a correre".

Per quanto riguarda Jorge.... "ha sempre espresso chiaramente il suo desiderio di rinnovare con la Yamaha e di chiudere la sua carriera con noi. Tuttavia, dobbiamo ricordare che la Ducati ha fatto un'offerta allettante a Jorge e questo può avere un'influenza", ha detto a motorsport.com. Poi sottolinea: "Valentino Rossi continua con noi o si ritira. Dunque, rinnovare il contratto di Jorge è una priorità", ha detto il manager director di Yamaha, Lin Jarvis a motorsport.com.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ducatilin jarvislorenzomotogvalentino rossiyamaha




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.