A- A+
Sport
MotoGp, Marquez: commozione cerebrale per una caduta in allenamento
Marc Marquez (Lapresse)

Marquez cade in allenamento, niente MotoGp a Portimao

Marc Marquez è caduto in allenamento subendo una leggera commozione cerebrale. Il fuoriclasse della Honda salterà il Gran Premio del Portogallo in Algarve della MotoGp in programma il 7 ottobre. Una brutta tegola per il pilota spagnolo, vincitore delle ultime due gare (a Austin e Misano).

MotoGP, Marc Marquez salta il GP dell'Algarve a Portimao

Marquez si è fatto male nel corso di una sessione d’allenamento in off-road lo scorso sabato e ha sbattuto la testa. Dopo qualche giorno di riposo, i medici hanno preferito lasciarlo recuperare con calma.

La Honda ha annunciato il forfait solamente per la gara di Portimao, quindi i milioni di tifosi di Marc possono sperare di vederlo in gare nell’ultimo appuntamento in programma il 14 novembre al Ricardo Tormo di Valencia (e nei test di Jerez de la Frontera successivi alla gara che chiuderà la stagione 2021 della MotoGp e in cui i piloti testeranno le moto della prossima annata).

Commenti
    Tags:
    marc marquezmarc marquez motogpmarquezmarquez cadutamarquez motogp




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.