A- A+
Sport
Mourinho, a Lisbona rivelano: "Ingaggio di 20 mln dal Manchester Utd"

José Mourinho e il Manchester United avrebbero raggiunto l'accordo economico: triennale da 15.750.000 sterline l'anno, ossia 20 milioni di euro. A rivelarlo è il quotidiano di Lisbona.

L'unico dubbio era sulle cifre, perchè ormai è da settimane che lo Special One e i Red Devils si sono scelti in vista della prossima stagione. Malgrado le smentite, ancora di poche ore fa. “Ho letto tante cose diverse, un giorno avrei detto sì al Manchester United e un altro no. Un altro giorno che vado in Cina, un altro in Italia. Vado a Milano e dicono che torno all’Inter. Ogni giorno escono cose nuove, ma la realtà è che in questo momento sono felice di non avere un lavoro“.

Parole che lasciano il tempo che trovano in vista dell'ufficialità.  La sorte di Louis Van Gaal è segnata. Più volte si è parlato di esonero a stagione in corso, ma sin qui a salvare l'ex ct dell'Olanda (e allenatore del Barcellone) sarebbe stata una penale che costringerebbe lo United a pagare una buonuscita di 15 milioni di euro.

Tags:
mourinholisbonamanchester
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.