A- A+
Sport
Mourinho, crisi senza fine: ko anche in Champions League col suo Porto

Mourinho torna nello stadio del suo cuore, il Do Dragao, ma ne esce con un'altra sconfitta in una stagione sin qui difficilissima. Il Chelsea viene battuto 2-1 dal Porto (che lo Special One portò a diventare campione d'Europa) nella seconda giornata del girone G di Champions League. Uno stop che lascia i blues a 3 punti dietro proprio alla squadra lusitana e dalla Dinamo Kiev che sono a quota 4 (mentre il Maccabi Tel Aviv resta a 0 punti). Nulla di drammatico in ottica qualificazione, ma la serie negativa del Chelsea desta comunque preoccupazione. Decide un gol di Maicon, dopo il vantaggio di André e il momentaneo pareggio di Willliam.

Il Chelsea si era illuso di essere uscito dalla crisi dopo le quattro vittorie consecutive tra campionato e coppe: Everton (3-1), Maccabi (4-0), Arsenal (2-0) e Walsall (4-1).

Già il 2-2 dello scorso week end in rimonta in casa del Newcastle era stato un nuovo campanello d'allarme. E ora ecco la sconfitta contro il Porto

In Premier League i blues - peggior difesa del campionato con 14 gol presi - sono inchiodati al 14° posto con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte) a 8 punti dal Manchester City capolista e in questo momento con solo 4 punticini sulla zona salvezza.

Tags:
mourinhochampions leagueporto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.