A- A+
Sport
Mourinho chiama Thohir: "Dopo il Chelsea potrei tornare all'Inter"

Archiviato l'1-1 di Instabul con il Galatasaray del Mancio (che lo aveva punzecchiato nelle ore di vigilia), José Mourinho pensa al futuro (ignorando lo stesso Mancio a fine match e facendo i complimenti a squadra turca e Terim). E lancia un'apertura all'Inter in proiezione. Mou non ha mai negato che un giorno gli piacerebbe tornare al comando delle operazioni ad Appiano Gentile. Ma ora sottolinea che potrebbe essere la prossima fermata dopo Londra:  "In questo momento sto bene dove sono: al Chelsea e in Premier League - ha spiegato ai microfoni di Premium Calcio -. Arriverà un momento in cui Abramovich deciderà che la mia avventura qui è finita. Quel giorno potrei tornare in Italia ed è normale pensare all'Inter".

 "È una cosa normale per ogni allenatore, così com'è normale che io possa tornare in Italia, e tornare in Italia vuole dire tornare all'Inter, non in un altro club", rivendica.

E da buon tifoso interista, rivendica questa penuria di rigori negati alla sua squadra (zero in campionato): "Non ce ne danno. Ma solo strano...". Infine una battuta anche su Zanetti: "Non gli ho fatto alcuna offerta per concludere la carriera a Londra. Lui è dell'Inter e sempre lo sarà".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhointerchelsea
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.