A- A+
Sport
mourinho modificato 9

Cinque acquisti. Anche se Jose' Mourinho nelle scorse ore ha detto che potrebbe non aver bisogno di spendere troppi soldi per la campagna estiva, il Chelsea punta un pokerissimo di obiettivi per rinforzare la rosa e lanciare l'assalto al Manchester United campione.

Si tratta, secondo il "Daily Mail", degli attaccanti Stevan Jovetic (Fiorentina) ed Edin Dzeko (Manchester City), dei centrocampisti Eliaquim Mangala, Daniele De Rossi (Roma) e Fernandinho (Shakhtar Donetsk). Piace anche Romelu Lukaku, di ritorno dal prestito al West Bromwich, mentre il tecnico portoghese vuole mantenere la spina dorsale del suo primo Chelsea con Frank Lampard, John Terry, Ashley Cole e Petr Cech.

Lunedì, inoltre, la stampa turca parlava di un accordo tra Mourinho e Wesley Sneijder, passato a gennaio dall'Inter al Galatasaray (e con pubblico sfogo nei giorni scorsi sul modo in cui è stato trattato da alcune parti del mondo nerazzurro).

Tags:
mourinhojoveticde rossichelsea juventus

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.