A- A+
Sport
Mourinho sbotta contro il giornalista poi lascia la conferenza stampa. VIDEO

Mourinho è famoso per le sue uscite dirette e sarcastiche e alla vigilia della partita con il Venezia ne ha regalata un'altra delle sue. In conferenza stampa, a un giornalista che gli chiedeva se dopo sei mesi volesse confermare tutte le scelte fatte o cambierebbe qualcosa, Mou ha risposto piccato per poi lasciare la stanza: "Tu vieni qui in conferenza stampa, però o sei molto intelligente e vuoi farti passare per chi non lo è, o non sei intelligente. Io voglio pensare che tu sei intelligente e spero che ti pace fare quello che fai".

Commenti
    Tags:
    mourinho




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.