"Mr. Bee compra il Milan", la portavoce conferma l'arrivo in Italia
Una portavoce della Thai Prime, fondo di investimento di cui è a capo Mr Bee Taechaubol ha confermato che il finanziere arriverà a Milano nel fine settimana "con l'intenzione di acquistare da subito una quota di maggioranza della società rossonera".
Partirà da Bangkok per la Gran Bretagna prima di arrivare a Milano dove avrà il faccia a faccia decisivo con Silvio Berlusconi. La valutazione del club è scesa da 1,1 miliardi a 750 milioni (debiti inclusi) stando alle ultime indiscrezioni.
Bee si sente forte dell'accordo preliminare del 5 marzo scorso con tanto di penale che si aggirerebbe attorno ai 35 milioni di euro.
I rumors però raccontano di un Berlusconi fortemente scettico su questa ipotesi, con il fronte cinese che guadagna terreno sia per l'offerta economica che per la solidità del progetto di Richard Lee e soci.
Iscriviti alla newsletter