Mr. Bee: "Il 26 in Italia per chiudere l'accordo sul Milan"
"Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo". Mr Bee è fiducioso sulla fumata bianca per il suo ingresso (e dei partner dietro a lui) nel Milan. la frase del magnate indonesiano è riportata da Reepubblica.
Sul tavolo un 20-30% di quote subito, arrivano al 65-70% a fine anno. In termini economici: 330 milioni ora e 440 entro il 31 dicembre (vista la valutazione del 100% sopra il miliardo).
Il 30 aprile è in programma il Cda rossonero con all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio 2014. In quell'occasione la proprietà potrebbe parlare della cessione di quote del club di via Aldo Rossi.
Lo scenario nel piano di Bee vede Silvio Berlusconi presidente onorario e Barbara dovrebbe ancora ad e a capo della parte commerciale. Con l'ingresso di Pablo Victor Dana, esperto di finanza con sede operativa a Dubai.