A- A+
Sport
Mr. Bee: "Il 26 in Italia per chiudere l'accordo sul Milan"

"Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo". Mr Bee è fiducioso sulla fumata bianca per il suo ingresso (e dei partner dietro a lui) nel Milan. la frase del magnate indonesiano è riportata da Reepubblica.

Sul tavolo un 20-30% di quote subito, arrivano al 65-70% a fine anno. In termini economici: 330 milioni ora e 440 entro il 31 dicembre (vista la valutazione del 100% sopra il miliardo).

Il 30 aprile è in programma il Cda rossonero con all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio 2014. In quell'occasione la proprietà potrebbe parlare della cessione di quote del club di via Aldo Rossi.

Lo scenario nel piano di Bee vede Silvio Berlusconi presidente onorario e Barbara dovrebbe ancora ad e a capo della parte commerciale. Con l'ingresso di Pablo Victor Dana, esperto di finanza con sede operativa a Dubai.

Tags:
mr beemilanberlusconi
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.