A- A+
Sport
Juve-Roma, Muntari scende in campo: "Rispetto per Totti...."

"Francesco è tanta roba per il calcio, per la Serie A e per tutti i calciatori, anche per noi che arriviamo dall'Africa. E' un simbolo universale, mondiale. Totti va sempre rispettato. Qualsiasi cosa sia accaduta in Juventus-Roma, Totti ha il diritto di parlare e tutti hanno il dovere di ascoltarlo. Lui è il calcio. Così come lo sono Pirlo, Buffon e Ibrahimovic". Sulley Muntari scende in campo in difesa del capitano giallorosso, dopo la bufera su Juventus-Roma. Nel corso di un'intervista al CorSport, il centocampista ghanese torna anche sul suo episodio con i bianconeri. "Quando parlano campioni di questo livello, bisogna restare solo zitti e ascoltarli. Non c'entra cosa è successo nella partita, se Totti parla, bisogna portargli rispetto qualunque sia il suo pensiero".

Quel gol non visto che cambiò il destino del campionato 2001/2012. Anche se con grande fair play ammette: "Non sono completamente d'accordo che quel gol non visto ci abbia impedito di vincere il secondo scudetto consecutivo, in realtà gli juventini sono stati bravi a crederci, mentre noi abbiamo perso il campionato per piccole cose. Il mio gol, anche se fosse stato convalidato, non avrebbe cambiato niente".

Tags:
muntaritottijuve romamilan juvesulley
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.