Inter, M'Vila preso a 9 mln. Juan Jesus svela: "Pato mi ha detto che..."
Il Rubin Kazan ha dato l'ok defnitivo per la cessione di Yann M'Vila all'Inter. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni a 1,8 milioni di euro a stagione. Il club guidato da Thohir verserà un milione di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.
Offensiva poi per Roberto Pereyra. Il jolly dell'Udinese era vicinissimo alla Juventus, ma la trattativa si era arenata per via della rischiesta di 15 milioni di euro. l'Inter spera in un prestito biennale con obbligo di riscatto, nel 2016, a 15 milioni di euro.
Juan Jesus intanto svela un retroscena: "Pato mi ha detto che vuole tornare in Italia, non mi ha detto dove, ma in Europa perché è cresciuto qui. E' ancora presto per parlare di obiettivi, siamo a Pinzolo e dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per portare in alto l'Inter". Nel corso di un'intervista a sportmediaset il difensore brasiliano ha parlato anche del suo connazionale Dodò, preso dalla Roma per rinforzare le fasce: "E' un grande giocatore anche se giovane e credo che qui possa fare molto bene".
Sul modulo utilizzato nella prossima stagione: "La difesa a tre o a quattro non fa differenza. Quella che deciderà il mister per noi va benissimo. Sono in camera con Vidic, si ride tanto, lui prova a parlare un po' di italiano, io provo con un pò di inglese e ridiamo un sacco".
Nel frattempo il 21enne Lorenzo Crisetig giocherà in prestito per le prossime due stagioni nel Cagliari di Zeman. I sardi hanno chiuso l'accordo con l'Inter.