A- A+
Sport
Napoli, addio a Romagnoli: accordo per Chiriches con il Tottenham

Addio ad Alessio Romagnoli: il dopo che il difensore della Roma ha scelto di aspettare al Milan, il patron del Napoli - Aurelio De Laurentiis - ha cambiato piani e concluso l'acquisto di  Vlad Chiriches.

E' il rumeno il nuovo rinforzo della squadra di Sarri. Lo ha confermato - secondo Radio Crc - Franco Baldini, dirigente del Tottenham. Gli Spurs, dalla cessione del difensore prenderanno circa 6 milioni di euro più bonus.

Nei giorni scorsi Chiriches era stato accostato anche dalla Firoentina, che poi si è chiamata fuori, oltreché dalla Roma. Ma il Napoli ha operato il blitz al momento giusto - dopo la rottura con Astori e aver lasciato cadere l'ipotesi Acerbi - e il ds Giuntoli ha trovato l'accordo. Al 25enne un contratto quadriennale.

Tags:
napoliromagnolichirichestottenham
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.