A- A+
Sport
benitez ape

Il 28enne Martin Skrtel del Liverpool, Javier Mascherano del Barcellona (alto però l'ingaggio) e il solito Jackson Martinez (su cui il Porto sconta da 40 milioni della clausola rescissoria a 37/38, ma Aurelio De Laurentiis non sale oltre 32) i giocatori richiesti dall'allenatore azzurro. Ma sono al vaglio anche altri nomi per rinforzare tutti e tre i reparti.

L'argentino Otamendi (seguito un anno fa dal Milan), centrale difensivo Porto, Viktor Ibarbo del Cagliari (in lotta con la Juve) e non solo (vedi video sopra).

Attenti però all'outsider dell'ultima ora per il reparto offensivo: Burak Yilmaz. Il turco quest'anno ha segnato 32 reti in 39 presenze con la maglia del Galatasaray. Preso per soli 5 milioni di euro l'anno scorso dal Trabzonspor, è esploso con Terim, segnando anche 8 reti in Champions League, secondo miglior realizzatore della competizione. La convivenza con Drogba ptrebbe suggerirgli di lasciare Istanbul e cercare gloria a Napoli...

 

Tags:
skrtelmascheranojackson martineznapolibenitez
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.