A- A+
Sport
Napoli, Fassone: "Se De Laurentiis mi richiamasse..."

"Il rimpianto e' quello di non poter vivere Napoli-Inter da protagonista. Il San Paolo trasmette un'emozione particolare, sia da dirigente azzurro che da avversario. Stavolta guardero' la partita in tv e, inutile nasconderlo, un po' di nostalgia mi accompagnera', ma sara' emozionante anche da lontano". Cosi' Marco Fassone, ex direttore generale dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

"Di nuovo dirigente del Napoli? Napoli mi e' rimasta nel cuore, ma credo che De Laurentiis si sia strutturato molto bene, ha ottimi collaboratori, e' diventato un conoscitore della materia. Inizialmente si e' avvalso di Pierpaolo Marino e di me, ma adesso la struttura funziona bene dal punto di vista calcistico ex extra calcistico per cui credo che non abbia bisogno del mio operato. Ma, ove mai il Napoli mi chiamasse, mi farebbe piacere ritornare".

Infine, sui rumors che lo vorrebbero proiettato alla presidenza della Lega: "E' una cosa che ho letto, ma per adesso e' stata solo scritta. Nessun presidente mi ha chiamato per capire la mia disponibilita', per cui si tratta solo di rumors".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napolifassonede laurentiis
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.