A- A+
Sport
Napoli, Gabbiadini al Southampton: cessione ufficiale alle 22.59. E poi...

Napoli, Gabbiadini al Southampton: cessione ufficiale alle 22.59


Manolo Gabbiadini lascia il Napoli ed è un giocatore del Southampton. La cessione era in fase da preparazione da giorni, ma il comunicato ufficiale è arrivato alle 22.59 ora dell'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato. L'attaccante italiano ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. Il Napoli incasserà 17 milioni di euro più tre di bonus.


GABBIADINI: "NON VEDO L'ORA DI INIZIARE"


Gabbiadini al Southampton, è ufficiale. Ad annunciarlo il club inglese su Twitter. L'attaccante ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. "Sono contento, era un mese che aspettavo wuesto giorno, non vedo l'ora di iniziare", le prime parole di Gabbiadini.


EL KADDOURI DAL NAPOLI ALL'EMPOLI


El Kaddouri invece è stato ceduto all'Empoli per 1,5 milioni, contratto fino al 2021. "Grazie a tutti - il messaggio del marocchino su Instagram - Napoli


EL KADDOURI: "NAPOLI NEL CUORE. ENTUSIASMO PER L'EMPOLI"


Un nuovo capitolo, un'altra pagina da scrivere. Lascio una Napoli che porterò sempre nel cuore: una città impossibile da non amare, tifosi fantastici sempre pronti a incitarmi, compagni meravigliosi ai quali auguro ogni fortuna e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Che dire se non... grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un'avventura che mi emozione ed entusiasma.


NAPOLI, PRESO IL GIOVANE ZERBIN


Il Napoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Alessio Zerbin, calciatore classe '99 che arriva dal Gozzano.


AG. KOULIBALY: "PRONTO PER IL NAPOLI"


Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del difensore, reduce dall'eliminazione del suo Senegal in Coppa d'Africa: “C’è un po' di delusione per l’eliminazione ai rigori in Coppa d’Africa, sarà in serata o al massimo domani a Napoli e tornerà con grande entusiasmo. È sicuramente pronto a giocare e credo sarà a disposizione di Sarri sin da subito. Il mister lo aspetta, ha grande fiducia in Kalidou e lui sarà felice di dare il suo contributo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato napoligabbiadinigabbiadini southamptonnapolisouthamptonsouthampton gabbiadini




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.