A- A+
Sport
Napoli, Insigne rapinato. Pistola in fronte:"Dedicami il gol a Firenze"

Lorenzo Insigne ha vissuro un sabato notte di grande paura. L'attaccante del Napoli ha subito una rapina al quartiere Vomero di Napoli, secondo quanto raccontano i giornali campani. Si trovava con moglie ed amici, quando i delinquenti lo hanno riconosciuto e inseguito. Momenti di grande tensione per la punta esterna di Sarri che si è trovato la pistola al viso e derubato di preziosi e denaro che portava con sé. La refurtiva? Sarebbero due rolex, due bracciali con diamanti e 800 euro in contanti.

Insigne è comprensibilmente  uscito molto scosso dall'episodio. Subito dopo i due rapinatori sono scappati erano su una moto, il conducente aveva uno scaldacollo sul viso e il passeggero un casco non integrale. 

Prima di scappare uno dei due malviventi ha detto a Insigne: "Dedicami un gol lunedì nella partita a Firenze".

Nel monday night il Napoli affronterà la Fiorentina di Paulo Sousa, uno scontro tra la seconda e la terza del campionato. I viola sono in lotta per i playoff di Champions League con Roma (Inter e Milan alla finestra), ma una loro vittoria sul Napoli li poterebbe clamorosamente a due punti dal secondo posto dei partenopei rivoluzionando le prospettive del finale di stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
firenzeinsignenapolipistola




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.