A- A+
Sport
Napoli, occhi su Johnson e Milner

Rinforzi dall'Inghilterra a gennaio per il Napoli. Secondo il "Daily Mirror" Rafa Benitez avrebbe intenzione di portare al San Paolo nella prossima finestra di mercato Glen Johnson e James Milner.

Il terzino e' in scadenza con il Liverpool nel giugno del 2015 cosi' come Milner, esterno offensivo del Manchester City, sul quale ci sarebbe anche l'interesse della Roma di Rudi Garcia. Per il quotidiano britannico, il Napoli seguirebbe anche Chris Samba, difensore della Dinamo Mosca.

Napoli, De Laurentiis "ottimo lavoro di Benitez" - "Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni. Benitez sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all'ultimo". Lo scrive su Twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che aggiunge: "Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalita'".

Tags:
napolijohnsonmilnerrafa benitezde laurentiis
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.