A- A+
Sport
Napoli-Milan: ecco le parole di Ibrahimovic a Bonera nel pre partita
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic nel pre partita di Napoli-Milan ha parlato con Bonera: "Non stressarti troppo, ci penso io"

Zlatan Ibrahimovic è stato anche ieri il trascinatore del Milan al San Paolo. Lo svedese ha contributo al primo posto in classifica dei rossoneri con una doppietta con la squadra dell'ex Gennaro Gattuso per poi essere sostituito per infortunio. Per l'attaccante si parla di un risentimento muscolare che potrebbe lasciarlo fermo ai box per diverse partite. Napoli-Milan è stato anche il giorno dell'esordio di Daniele Bonera sulla panchina rossonera. L'ex difensore è stato scelto per guidare la squadra a causa della positività al Covid-19 dell'allenatore Stefano Pioli e del vice Giacomo Murelli. "Pioli ci è mancato tantissimo in questa settimana", ha confessato Ibrahimovic a Sky Sport nel pre partita.

Bonera alla sua prima esperienza in panchina ha saputo gestire il match in modo discreto (pare anche grazie all'aiuto di Pioli con cui comunicava attraverso una parte dello staff) e Ibrahimovic, considerato da molti l'allenatore in campo dei rossoneri, ha voluto sostenere l'ex compagno di squadra con parole incoraggianti prima del fischio di inizio. "Bonera l'ho visto nervoso e allora gli ho detto di non stressarsi troppo perché lui ha Ibra e ci penso io", ha dichiarato il numero 11 in pieno stile Zlatan.

Commenti
    Tags:
    napoli milanmilanboneraibrahimovicserie a
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    Spettacoli

    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.