A- A+
Sport
Napoli, Muriel per gennaio. La Sampdoria pensa a Jovetic

Napoli, Muriel per gennaio. Mercato Napoli, Muriel vice Milik


Il Napoli su Luis Muriel per il mercato di gennaio. L’attaccante colombiano della sampdoria ha una clausola rescissoria di 28 milioni di euro e lascerebbe la squadra blucerchiata solo a fronte di un’offerta economica importante. Il club ligure non concede sconti, almeno non sotto i 25 milioni.


SAMPDORIA, CON MURIEL AL NAPOLI ASSALTO A JOVETIC


In caso di cessione dell’ex punta dell'Udinese, la Sampdoria proverebbe a prendere Jovetic dall’Inter. Jò-Jò piace anche alla Fiorentina (con cui spiccò il volo alcuni anni fa) e al Milan di Montella (i due sono stati avvistati in un ristorante milanese la scorsa settimana, ma il tecnico rossonero ha precisato che si è trattato di un incontro casuale).


NAPOLI, MURIEL ASPETTANDO MILIK


Il Napoli è in attesa del riento di Milik (l'attaccante polacco non sarà disponibile per almeno altri due o tre mesi). Oltre a Muriel piace molto Leonardo Pavoletti: con l'attaccante del genoa c'è un accordo di massima, ma Enrico Preziosi non vuole lasciarlo partire a metà stagione. Pavoloso vale comunque oltre 20 milioni. Da qui le piste alternative, tra cui proprio Muriel oltre a Simone Zaza. Attenzione però che sul cafetero si segnala anche il Chelsea di Antonio Conte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato napolimilik napolimurielmuriel napolinapoli miliknapoli muriel




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.