A- A+
Sport
Napoli, Sarri e De Laurentiis si chiariscono: 4 anni di rinnovo e...

Sarri: "ADL mi ha trattato come un figlio" - "Il presidente mi ha trattato come un figlio, mi sento parte di questa famiglia. Mi ha offerto un contratto importante, sotto tutti i punti di vista. Non era tenuto a farlo perchè già ce l'avevo, sono contento perchè mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato a questi livelli lo devo a lui, per la scelta che ha fatto l'anno scorso. Champions? Ancora non ci credo, faccio fatica a metabolizzare. Speriamo di affrontarla con lucidità, l'effetto si vedrà quando sentiremo la musichetta al San Paolo".

De Laurentiis: "Verso uin rinnovo di 4 anni" - 'Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo gia' fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari' ha scritto il patron su Twitter, postando una foto dell'incontro. 

Parole concilianti del mister ex Empoli e del patron partenopeo dopo che si era parlato di tensione da parte del tecnico alla luce del rinnovo unilaterale applicato dal Napoli e depositato in Lega Calcio. 

L'aumento dell'ingaggio per Sarri sarà da 750mila a 1,5 milioni di euro e gli sarà riconosciuto prima della partenza per il ritiro di Dimaro. E in più si va verso una situazione contrattuale che riuscirà a soddisfare entrambe le parti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de laurentiis sarrinapoli de laurentiisnapoli sarri




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.