A- A+
Sport
Napoli soffia Zielinski al Milan: accordo con l'Udinese

JUVENTUS, WITSEL VICINO. E POI A CENTROCAMPO...

Milan ancora beffato. Dopo Pjaca alla Juventus, Zielinski al Napoli. Il centrocampista polacco andrà alla corte di Sarri per 20 milioni e raggiungerà il connazionale Milik (25 milioni all'Ajax). Accordo raggiunto con l'Udinese per un giocatore reduce da una buonissima stagione con la maglia dell'Empoli.

Al Milan non resta che osservare l'ennesimo giocatore perso, a causa di una mancanza di fondi da investire sul mercato, visto che non sono arrivate ancora le cessioni (Carlos Bacca, forse De Sciglio) che permettano a Galliani di acquistare poi i giocatori chiesti da Montella.

Senza parlare della trattativa per la cessione del club: tutto fermo, nella migliore delle ipotesi sino a metà agosto, ma la sensazione è che non si muoverà nulla per i prossimo 20-25 giorni...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zielinski milanzielinski napolizieliski




in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.