A- A+
Sport
Napoli su Caceres ex Juventus. E De Laurentiis punta Zaza se...

Napoli pensa a Martin Caceres per la difesa


Il Napoli continua a pensare a Martin Caceres. Secondo Sky Sport, contatti continui tra la società partenopea e l'agente del giocatore, Daniel Fonseca per trovare l'accordo economico. Il jolly uruguagio è libero e acquistabile a zero dopo la fine del suo contratto con la Juventus.

 

Napoli, idea Zaza dopo il no con il Wolfsburg. Assalto all'attaccante della Juventus se...


Simone Zaza torna in ottica Napoli. L'attaccante della Juventus piaceva molto anche a luglio, poi il caso Higuain ha rotto i contatti con la Juventus. I parteopei potrebbero tornare su di lui se Manolo Gabbiadini non dovesse convincere nelle prime due giornate di campionato con il Pescara e poi al San Paolo con il Milan. La Juve lo valuta 25 milioni, il Napoli può arrivare a 21 milioni. Simone Zaza guadagna alla Juve circa 1 milione di euro a stagione e il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a offrirne 1,8 per quattro anni. Prima che entrasse nella fase più importante la trattativa con il Wolfsburg, si era parlato anche di Milan e Roma sul campione della Juventus. I giallorossi potrebbero anche ripensarci (viste i dubbi su Dzeko), i rossoneri difficilmente se resterà Bacca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caceresjuventusnapolizaza




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.