A- A+
Sport
Nazionale, anche Barzagli lascia Coverciano. Conte chiama Rugani

Immobile non si è neanche presentato (sostituito da Okaka dopo l'infortunio di Torino-Juventus), Marco Verratti ha lasciato il ritiro (torna a farsi curare dai medici del Psg) e ora anche Andrea Barzagli è out.

Il difensore delle Juventus saluta dopo poche ore Coverciano, dove la Nazionale di Antonio Conte sta preparando le amichevoli contro Spagna e Germania (24 e 29 marzo).

Il difensore della Juventus non può essere a disposizione nei due test in vista di Euro 2016 a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Torna dunque a Vinovo per farsi curare.

Il commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, ha convocato il difensore Daniele Rugan ial suo posto. Via un giocatore della Juventus ne entra dunque un altro in azzurro. Il giovane centrale è considerato un predestinato (insieme al milanista Alessio Romagnoli) anche se quest'anno ha faticato a trovare spazio nella squadra titolare di Max Allegri, chiuso da grandi giocatori d'esperienza. Nelle scorse ore si era allenato nel ritiro dell'Under 21 azzurro a Roma, agli ordini di Gigi Di Biagio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barzagliimmobilenazionaleverratti




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.