Sport
Neymar infortunio, giallo. In Brasile: "Deve operarsi". Psg: "Gioca col Real"

Neymar infortunio. In Brasile: "Deve operarsi". Il Psg: "Gioca col Real Madrid". NEYMAR GIALLO
Neymar infortunio, giallo. In Brasile: "Deve operarsi". Psg: "Gioca col Real Madrid"
Neymar si opera, anzi Neymar in campo in Psg-Real Madrid. L'infortunio di O' Ney diventa un giallo internazionale. Secondo il diario madrileno As l'attaccante del Paris Saint Germain dovra' essere sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la frattura al piatto tibiale. Al brasiliano sarebbe applicato un chiodo all'altezza del quinto metatarso, per accelerare il suo recupero, anche in vista dei Mondiali in Russia. Con un solo dubbio: Neymar dovra' essere operato in Brasile o in Francia?
Neymar infortunio. In Brasile: "Deve operarsi". Il Psg: "Gioca col Real Madrid". NEYMAR GIALLO
L'allenatore del Psg, Unai Emery, non è d'accordo con queste voci e ipotizza un miracoloso recupero di Neymar per la sfida contro il Real Madrid di Champions League. "Tutto falso, Neymar vuole giocare e c'è una piccola possibilità che torni il 6 marzo per affrontare il Real". Il club francese però non si sbilancia e non chiude all'intervento chirurgico che comunque permetterebbe all'attaccante di presentarsi in Russia.
Neymar, per evitare guai maggiori, sembra aver deciso di fermarsi, non andrà con il Brasile a giocare le amichevoli contro la Russia e la Germania a fine marzo.