A- A+
Sport
Neymar, è maledizione: frattura al piede. Niente Champions League
Neymar (foto Lapresse)

Neymar, è maledizione: frattura al piede. Niente Champions League

Neymar non sara' operato, ma il Paris Saint Germain dovrà aspettare due mesi e mezzo per riaverlo in campo. Il club francese ha diffuso una nota in cui fa sapere che nelle scorse ore è stato fatto un punto sull'infortunio al piede destro - lo stesso operato a fine febbraio 2018 costringendo O' Ney a saltare la seconda parte di stagione - rimediato contro lo Strasburgo in Coppa di Francia.

I medici hanno optato per un trattamento conservativo, evitando dunque una nuova operazione al quinto metatarso fratturato. Questo trattamento dovrebbe consentire a Neymar di tornare in campo entro dieci settimane.

L'Equipe ha aperto in prima pagina con l'infortunio di Neymar titolando: "Una maledizione". Niente doppio match di Champions League contro il Manchester United.

Commenti
    Tags:
    neymarneymar psgneymar infortunioneymar fratturaneymar kopsgparis saint germain
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.