A- A+
Sport
Nilox rinnova la partnership con l'Inter

Nilox, la marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, e FC Internazionale Milano annunciano di aver rinnovato l’accordo di Partnership iniziato la scorsa stagione.

Nilox rimane il primo e unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell’Inter anche per i prossimi tre anni

Nilox, numero uno in Italia nel mercato delle tavole elettriche nel 2017, sceglie di continuare a lavorare con l’Inter, il club italiano che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio. In qualità di partner in ambito electric mobility, Nilox mette inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche per muoversi in modo divertente, agile e green.

“Si tratta di una partnership che ha già rivelato nel corso della scorsa stagione la propria natura vincente - ha spiegato il Sales & Partnership Management Director dell’Inter Giorgio Brambilla -. Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox, un rapporto che permette a entrambi i brand di crescere e di porsi sul mercato di riferimento come un valido modello di business ed entertainment multilivello. La natura pluriennale di questo nuovo accordo ci permette di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati”.

“L’anno scorso abbiamo lanciato cinque nuovi modelli di ebike, due monopattini e completamente rinnovato il design del nostro hoverboard, prodotto best-seller nel mercato delle e-board. La partnership con l’Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all’estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club. Per quest’anno abbiamo in programma altre novità e siamo certi che la nostra collaborazione continuerà a darci grandi soddisfazioni” ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Commenti
    Tags:
    niloxpartnershipinter




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.