A- A+
Sport
Non solo Khedira: Allegri senza 3 giocatori squalificati. E il Napoli..

La Juventus non perde solo Sami Khedira per squalifica (due turni). Massimiliano Allegri alla ripresa del campionato contro l'Empoli dovrà rinunciare anche a Leonardo Bonucci e Alex Sandro (erano in difficida e fatale è stato il giallo nel derby contro il Torino).

Tra le altre sanzioni spicca Lulic che salterà il derby tra la sua Lazio e la Roma. Fermato per un turno anche il viola Kalinic che salterà la Sampdoria.

Nessun provvedimento per Blanchard: il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha visionato la prova tv, ritenendo che non ci sia stato nessun intervento irregolare del difensore del Frosinone.

ECCO GLI SQUALIFICATI

2 giornate: Khedira (Juve)

1 giornata: Bonucci e Alex Sandro (Juve), Koulibaly (Napoli), Kalinic (Fiorentina), Lulic (Lazio), Glik (Torino), Rebic (Verona), Hetemaj (Chievo), Crimi e Suagher (Carpi), Gastaldello e Mbaye (Bologna).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alex sandroallegribonuccikhedirakoulibaly




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.