A- A+
Sport
Ogbonna, Juventus lo vende al West Ham per 11 milioni

Ufficializzando il passaggio di Angelo Ogbonna al West Ham, la Juventus precisa che per la cessione a titolo definitivo del difensore incassera' 11 milioni di euro pagabili in 3 anni.

"Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 2,3 milioni", precisa il club bianconero che sul proprio sito saluta Ogbonna. In un comunicato viene sottolineato dal club bianconero l'apporto che Ogbonna ha dato alla squadra dall'esordio del 18 agosto 2013 all'Olimpico di Roma contro la Lazio, nella Supercoppa

"Dopo il trofeo conquistato quella notte, due scudetti ed una Coppa Italia, termina infatti l'esperienza juventina del difensore della Nazionale: una parabola durata 55 partite nell'arco di due stagioni, in cui Ogbonna ha aiutato il club a mettere in bacheca ben quattro trofei con professionalita' e dedizione alla causa davvero esemplari". Il club ringrazia il giocatore e gli formula gli auguri per la nuova avventura calcistica.

Bloccata invece la cessione di Mauricio Isla: il Valencia è interessato all'esterno cileno e la sensazione è che è si sarebbe potuto chiudere attorno a quota 8 milioni. La buona Coppa America ha però convinto Massilimiliano Allegri a congelare tutto e portarlo in ritiro con la squadra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ogbonnajuventuswest ham
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.