A- A+
Sport
Oronzo Canà è il "nuovo allenatore del Foggia"

"Volete un vero scoop sul nuovo allenatore del Foggia? Sarà Oronzo Canà. Dalla Longobarda al Foggia. Con il suo 5-5-5 porterà certamente il buon umore nel club rossonero".

Il club pugliese prova ad stemperare la tensione di questi giorni (con i giocatori aggrediti da 200 tifosi) con un divertente post su Twitter che manda (virtualmente) in panchina al fianco di De Zerbi (confermato) il celebre personaggio interpretato da Lino Banfi.

Oltre ai problemi ambientali resta difficile la situazione con quattro punti nelle ultime quattro gare e la squadra scivolata al quarto posto in classifica nel Girone C di Lega Pro. Il k.o. di sabato nel derby contro l'Andria (3-0 subito) era stato la miccia che aveva scatenato la follia di alcuni tifosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oronzo canàfoggia calcio
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.