A- A+
Sport
Inter-Osvaldo: prestito dal Southampton. Prandelli piomba su Medel

Osvaldo sempre più vicino all'Inter (anche per le difficoltà ad arrivare a Chicarito Hernanedz dello United). L'ex attaccante di Juventus e Roma arriverebbe in prestito gratuito con diritto di riscatto dal Southampton (che potrebbe prendere Taider). Prosegue la trattativa per il difensore cileno Medel. Il problema dell'ultima ora è legato a un inserimento del Galatasaray di Cesare Prandelli (oltre allo Swansea). Il Pitbull però ha già trovato un accordo economico da 1,8 milioni per quattro anni con i nerazzurri. Una situazione che lascia tranquillo Thohir, anche se il Cardiff non si smuove dalla richiesta di otto milioni di euro.

Intanto l'Inter incassa un altro pareggio importante. Dopo quello con il Real Madrid, lo 0-0 contro il Manchester United (poi sconfitta per 5-3 ai rigori che lascia il tempo che trova). Mazzarri incassa l'ennesima prova confortante dei suoi. "Da parte nostra molto bene. È stata una partita equilibrata e mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra". Un commento anche sull'accoglienza riservata a Vidic (l'ex dei Red Devils è statop uno dei migliori in campo): "Fa molto piacere vedere queste cose, fanno davvero bene al calcio. È stato un bellissimo spettacolo". Sabato a Philadelphia è in programma il derby italiano contro la Roma.

Tags:
osvaldomedelintermanchestermazzarriprandellicalciomercato
in evidenza
Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

La Diletta di Qatar 2022. Le foto

Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


motori
Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.