A- A+
Sport
galliani osvaldo

Osvaldo al Milan? Potrebbe essere l'attaccante italo-argentino il jolly di Adriano Galliani per l'attacco rossonero. Mentre sulla trequarti è tutto fermo - tra le rigidità del Cska Mosca (5 milioni e per giunta è stato pure venduto Wagner Love) su Honda, le voci sull'alternativa Papu Gomez (ottimi rapporti dei rossoneri con il patron del Catania Pulvirenti) e un Ljajic congelato magari al superamento dei playoff di Champions (con la Fiorentina che annuncia imminenti rinnovi di contratto sin qui non ancora poi ufficalizzati nero su bianco) - in via Turati non sottovalutano un problema: attualmente in rosa a disposizione di Max Allegri c'è una sola prima punta. Ossia Mario Balotelli. E così sarà almeno sino a fine ottobre, se non oltre, visto che Pazzini è convalescente. Pericolosissimo iniziare i primi 2-3 mesi di stagione senza attaccanti d'area alternativi a SuperMario (oltre ovviamente al giovane e promettente Petagna, andato a segno nella Tim Cup). Un anno fa il Milan si giocò le chance di giocarsi una stagione da protagonista in campionato proprio nelle prime maledette sette-otto giornate. Ecco perchè si insinua la voce legata a Pablo Daniel Osvaldo. Giocatore che piace da morire a Walter Mazzarri, ma sui cui potrebbe davvero innescarsi un derby di mercato.

La Roma lo valuta 20 milioni, (mentre il Fulham ne ha offerti 10 nelle scorse ore) ma è possibile che scenda nella prossime settimane visto che le richieste dall'estero non si sono dimostrate così concrete come pareva sino a inizio giugno. E tenendo conto che il bomber sulle proposte arrivate sin qui ha nicchiato non poco. Il Milan punta a un prestito con obbligo di riscatto e potrebbe anche offrire Ignazio Abate come parziale (e importante) contropartita tecnica (con ritorno di fiamma per Davide Santon rossonero).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
osvaldocalciomercatoabategalliani
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.