A- A+
Sport
Osvaldo torna in Europa: erede di Jackson Martinez al Porto

Pablo Daniel Osvaldo è pronto a tornare. Saltata l'ipotesi di restare al Boca Juniors dove avrebbe formato una coppia da sogno con Carlos Tevez crescono le possibilità che diventi il nuovo bomber del Porto. In ballo c'è infatti l'eredità di Jackson Martinez, che dopo essere stato vicino al Milan ha deciso di passare all'Atletico Madrid.

L'attaccante italo-argentino ha definito il divorzio con il Southampton e ora si vede molto vicino alla squadra vice-campione del Portogallo che cerca l'erede di un centravanti capace di fare 92 reti nelle tre stagioni con i Dragoes.

In lizza per per Osvaldo ci sono Benfica, Betis Siviglia e i messicani del Cruz Azul (con cui sembrava fatta alcuni giorni fa), ma il Porto è favorito (dovrebbe essere un biennale) e può riportarlo in Champions League, competizione che ha conosciuto da vicino con la Fiorentina sette anni fa.

Dopo Liga (con l'Espanyol), Premier League (con il Southampton) e tanta Serie A (Atalanta, Bologna, Roma, Inter, Juventus, Fiorentina, Lecce), potrebbe essere il quarto campionato europeo per lui.

Tags:
osvaldojackson martinezportoboca juniors
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.