A- A+
Sport
Pacquiao choc: "Coppie gay peggio degli animali". Bufera sul pugile

"Se gli uomini si accoppiano con gli uomini e le donne si accoppiano con le donne sono peggio degli animali". La frase choc è di Manny Pacquiao. L'ex pluricampione mondiale di boxe scatena una bufera sopra il suo capo. Nelle Filippine il matrimonio gay è fuorilegge a causa della forte opposizione da parte della Chiesa, con l'80% della popolazione che professa la religione cattolica.

Il 37enne pugile si è inventato politico ultraconservatore e devoto alla Bibbia dopo una vita da donnaiolo e giocatore d'azzardo. L'ex rivale di  Floyd Mayweather, Jr è in corsa per uno dei dodici seggi al senato nelle elezioni del prossimo maggio nelle Filippine (dopo essere stato deputato della pronvincia del Sarangani alla Camera dei Rappresentanti, dove si è segnalato come assenteista).

"E una questione di buon senso - ha spiegato Pacquiao - vedete per caso animali che si accoppiano con esemplari dello stesso sesso?".

Travolto dalla critiche, Manny ha poi postato un video con le sue scuse. "Mi dispiace aver ferito le persone , confrontando gli omosessuali agli animali. Vi prego di perdonarmi. Che Dio vi benedica!"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pacquiaocoppie gayanimalipugileboxe
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.