A- A+
Sport
Padre di Djokovic: "Coronavirus? Colpa di Dimitrov". Il manager replica
Nole Djokovic (foto Lapresse)

Djokovic, il padre: "Coronavirus? Tutta colpa di Dimitrov"

Srdjan DJOKOVIC, papa' di Novak, il numero uno del tennis mondiale e da ieri ufficialmente positivo al nuovo Coronavirus, passa al contrattacco. Nonostante 'Nole' si sia scusato per le positivita' emerse in occasione dell'Adria Tour, torneo-esibizione ora cancellato e che si stava svolgendo tra Zara e Belgrado senza precauzioni nonostante la pandemia mondiale di Covid-19, il padre del 33enne fuoriclasse serbo se l'e' presa con Grigor Dimitrov, il bulgaro tra i partecipanti al mini-circuito e primo tra questi a rivelare il suo contagio. "Non sappiamo dove l'abbia preso, ma l'ha trasmesso - ha detto papa' DJOKOVIC parlando a Rtl Serbia - Ha fatto molto male a Novak, alla Croazia, alla Serbia e alla mia famiglia. Avrebbe dovuto essere testato nel suo paese di origine". Un'accusa che non ha lasciato indifferente il greco Nick Kyrgios, che in una sua storia su Instagram ha riportato le parole di DJOKOVIC senior sottolineando, in sostanza, come non si debba dare la colpa agli altri.

MANAGER DIMITROV REPLICA A PADRE DJOKOVIC, 'VOI I SOLI RESPONSABILI'

"Dopo tre mesi di isolamento, Grigor è andato direttamente a Belgrado. Né lì, né più tardi a Zara, gli è stato proposto o è stato costretto a fare il tampone". E' la secca replica di Georgi Stoimenov, manager del tennista Grigor Dimitrov, alle accuse mosse dal padre di DJOKOVIC, Srdjan, al suo assistito. Primo giocatore colpito dal Covid-19 all'Adria Tour, il torneo esibizione voluto dal tennista serbo n.1 del mondo, Stoimenov respinge la ricostruzione fatta che indica Dimitrov come un 'untore' responsabile del 'focolaio' che si è registrato nel torneo. "Gli organizzatori dell'evento sono i soli responsabili del protocollo sanitario del torneo e delle regole da seguire -le parole del manager riprese dal portale 'Tenniskafe'-. Grigor ha osservato rigorosamente le norme da loro imposte e le leggi e i regolamenti esistenti".

Commenti
    Tags:
    djokovic coronavirusdjokovic coviddimitrovdimitrov djokovicdimitrov padre djokoviccoronavirus teniiscoronavirus tennisticoronavirus dimitrov




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.