A- A+
Sport

Grande successo per l’asta on-line organizzata da Lega Serie A e Panini per finanziare la realizzazione di uno spazio coperto per la pratica sportiva a Novi di Modena, nell’Emilia colpita dal terremoto. Le prime quattro maxi-figurine di Inter, Milan, Sampdoria e ChievoVerona, autografate da tutti i calciatori, sono state assegnate stamani su eBay ad altrettanti appassionati, dopo centinaia di offerte anonime. In totale, sono stati così raccolti oltre 1.700 euro. Da oggi e fino a giovedì 7 marzo, si svolgerà invece la seconda asta, riguardante le sei maxi-figurine delle squadre che si sfideranno nel prossimo weekend: Napoli-Juventus, Bologna-Cagliari e Torino-Palermo.

Anche queste maxi-figurine sono state autografate da tutti i calciatori in occasione del “Panini Day”, lo speciale evento organizzato durante la seconda giornata di ritorno del Campionato negli stadi della Serie A TIM. Ciascuna maxi-figurina (formato 70x50 cm circa, in cartone rigido) raffigura l’immagine presente nella raccolta “Calciatori 2012-2013”. Ogni asta ha la durata esattamente di una settimana, dalle ore 10 di ogni giovedì alle ore 10 del giovedì successivo. Nelle prossime settimane, sarà la volta delle altre squadre, in concomitanza con le loro sfide dirette: da giovedì 7 marzo: Lazio-Fiorentina e Atalanta-Pescara; da giovedì 14 marzo: Roma-Parma, Catania-Udinese; infine, da giovedì 21 marzo: Genoa-Siena.

Maggiori informazioni sulle aste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sui siti ufficiali www.legaseriea.it e www.calciatoripanini.it,oltre che nelle rispettive pagine Facebook ufficiali “Serie A TIM” e “Calciatori Panini”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figurine panini
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.