A- A+
Sport
Paralimpiadi Tokyio, il nuoto va in gol con la Cannoleria siciliana

Una “colazione solidale” è l’adunata lanciata ai propri clienti e a tutti i romani da La Cannoleria Siciliana, invitandoli nei giorni 18, 19 e 20 giugno ad effettuare presso i propri punti vendita il pasto più importante della giornata.

Con il claim “la tua buona colAZIONE” “La Cannoleria” sostiene il primo Campionato Italiano di pallanuoto paralimpica, che si svolge a Roma dal 18 al 20 giugno, devolvendo in questi giorni alla FINP, Federazione Italiana di Nuoto Paralimpico il 15% di ogni scontrino battuto tra le 7,00 e le 11,00 della mattina.

L’obiettivo è che il campionato sia il primo di una lunga serie, permettendo così a sempre più ragazzi con difficoltà motorie di avvicinarsi a questo sport.

Lo sport, come il cibo, è un potente motore di aggregazione tra individui ma anche di motivazione e soddisfazioni personali.

"Amo le sfide complesse, quelle in cui devi mettere tutto quello che hai e a volte anche quello che non hai per raggiungere un obiettivo” spiega Yousef Sharafi, CEO de La Cannoleria Siciliana.

 “L’'impresa a volte è così, per crescere partendo dal basso devi unire volontà, fantasia e perseveranza, che secondo me sono le caratteristiche che accomunano chi fa sport con chi fa impresa. Ecco perché sostengo i giovani campioni della pallanuoto paralimpica” torna a sottolineare Sharafi e aggiunge “la loro non è certamente una sfida qualsiasi. Da qui l'idea di organizzare in tutti i nostri punti vendita una raccolta fondi, soprattutto per far conoscere a Roma questo sport che, lo speriamo e ci crediamo, darà alle prossime Paraolimpiadi grandi soddisfazioni agli italiani".

Commenti
    Tags:
    paralimpiadi tokyocannoleria siciliana




    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


    motori
    La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

    La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.