A- A+
Sport
Paralimpiadi Tokyio, il nuoto va in gol con la Cannoleria siciliana

Una “colazione solidale” è l’adunata lanciata ai propri clienti e a tutti i romani da La Cannoleria Siciliana, invitandoli nei giorni 18, 19 e 20 giugno ad effettuare presso i propri punti vendita il pasto più importante della giornata.

Con il claim “la tua buona colAZIONE” “La Cannoleria” sostiene il primo Campionato Italiano di pallanuoto paralimpica, che si svolge a Roma dal 18 al 20 giugno, devolvendo in questi giorni alla FINP, Federazione Italiana di Nuoto Paralimpico il 15% di ogni scontrino battuto tra le 7,00 e le 11,00 della mattina.

L’obiettivo è che il campionato sia il primo di una lunga serie, permettendo così a sempre più ragazzi con difficoltà motorie di avvicinarsi a questo sport.

Lo sport, come il cibo, è un potente motore di aggregazione tra individui ma anche di motivazione e soddisfazioni personali.

"Amo le sfide complesse, quelle in cui devi mettere tutto quello che hai e a volte anche quello che non hai per raggiungere un obiettivo” spiega Yousef Sharafi, CEO de La Cannoleria Siciliana.

 “L’'impresa a volte è così, per crescere partendo dal basso devi unire volontà, fantasia e perseveranza, che secondo me sono le caratteristiche che accomunano chi fa sport con chi fa impresa. Ecco perché sostengo i giovani campioni della pallanuoto paralimpica” torna a sottolineare Sharafi e aggiunge “la loro non è certamente una sfida qualsiasi. Da qui l'idea di organizzare in tutti i nostri punti vendita una raccolta fondi, soprattutto per far conoscere a Roma questo sport che, lo speriamo e ci crediamo, darà alle prossime Paraolimpiadi grandi soddisfazioni agli italiani".

Commenti
    Tags:
    paralimpiadi tokyocannoleria siciliana




    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Automotive e assicurazioni: italiani fedeli al venditore, non al Brand

    Automotive e assicurazioni: italiani fedeli al venditore, non al Brand

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.