A- A+
Sport
Parigi 2024, troppo caldo e niente aria climatizzata: Ceccon dorme sul prato del villaggio olimpico. La foto fa il giro del mondo

Parigi 2024: caldo nelle stanze del villaggio, Ceccon dorme nel parco

Una foto che farà il giro del mondo e che getta un'ombra sull'organizzazione francese delle Olimpiadi. Troppo caldo nelle stanze del villaggio olimpico senza aria condizionata? C’è chi si lamenta e chi invece trova soluzione. Come scrive Lapresse, l’oro olimpico dei 100 dorso Thomas Ceccon per esempio ha risolto il problema alla sua maniera: asciugamano sull’erba e pisolino all’aperto, sul verde del parco del villaggio olimpico.

Il nuotatore azzurro è stato ripreso dal canottiere arabo Husein Alireza che ha postato il video in una storia su Instagram che in breve è diventata virale sui social. Ieri a lamentarsi della mancanza di aria condizionata negli alloggi degli atleti erano stati i suoi compagni di squadra Gregorio Paltrinieri e Simona Quadarella.

GUARDA IL VIDEO





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.