A- A+
Sport
Parma promosso in Lega Pro. Lucarelli: "Ci lasciamo tutto alle spalle"

Dopo una sola stagione, il Parma torna fra i professonisti. La vittoria sul Delta Rovigo consente agli uomini di Gigi Apolloni di vincere il girone D di serie D con tre giornate d'anticipo e conquistare cosi' la promozione in Lega Pro. In precedenza avevano raggiunto l'aritmetica certezza del ritorno fra i pro anche Piacenza e Sambenedettese.

Nel post partita di Parma-Delta Rovigo, il difensore e capitano del Parma Alessandro Lucarelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "Dopo quello che abbiamo passato l’anno scorso, sembra passata un’eternità. Oggi si ha la possibilità di festeggiare e ripartire. Da oggi siamo ripartiti, ci lasciamo alle spalle tutto e vediamo di riportare il Parma dove merita di stare. Io purtroppo ho una certa età e non riuscirò a farlo. Magari un altro anno, poi basta".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lega prolucarelliparma




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.