A- A+
Sport
sophia pato

Ecco la novità della rubrica di Parpiglia in TikiTaka (l'approfondimenti calcistico sulle reti Mediaset)

- Il Papero, che sogna una maglia per il Mondiale in Brasile è nuovamente innamorato: la fortunata è la 21enne brasiliana a Sophia Mattar (vedi foto insieme pubblicata su Instagram).  Figlia di un importante imprenditore di Rio nel settore dell'autonoleggio.

Il 2 settembre scorso in occasione del 24° compleanno dell'ex milanista, lei ha pubblicato una dedica via social network: "Auguri doppi alla persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno". E la risposta di Pato è stata forte: "E’ intelligente. A volte accattivante, la adoro quando arriva tutta eccitata".

- Callejon che imita il compagno di squadra Gonzalo Higuain e si tuffa dalla sua barca, con un risultato migliore del Pipita, vittima qualche settimana fa di una caduta finita al Pronto Soccorso di Capri.

- Il new look di Fanny Neguesha, la fidanzata di Balotelli

... e altri divertenti video

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patocorinthianspapero
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.