A- A+
Sport
sophia pato

Ecco la novità della rubrica di Parpiglia in TikiTaka (l'approfondimenti calcistico sulle reti Mediaset)

- Il Papero, che sogna una maglia per il Mondiale in Brasile è nuovamente innamorato: la fortunata è la 21enne brasiliana a Sophia Mattar (vedi foto insieme pubblicata su Instagram).  Figlia di un importante imprenditore di Rio nel settore dell'autonoleggio.

Il 2 settembre scorso in occasione del 24° compleanno dell'ex milanista, lei ha pubblicato una dedica via social network: "Auguri doppi alla persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno". E la risposta di Pato è stata forte: "E’ intelligente. A volte accattivante, la adoro quando arriva tutta eccitata".

- Callejon che imita il compagno di squadra Gonzalo Higuain e si tuffa dalla sua barca, con un risultato migliore del Pipita, vittima qualche settimana fa di una caduta finita al Pronto Soccorso di Capri.

- Il new look di Fanny Neguesha, la fidanzata di Balotelli

... e altri divertenti video

Tags:
patocorinthianspapero
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.