A- A+
Sport

 

paulinho moratti

 “Paulinho dovrebbe lasciare il Brasile per approdare all'Inter nella prossima stagione”, L'indiscrezione viene lanciata in queste ore dal media Globoesporte. Un ritorno di fiamma fortissimo quello tra il centrocampista della nazionale verdeoro e la società nerazzurra. Sarebbe l'addio perfetto, dopo che il Corinthians - pareggiando 1-1 con il Santos nel ritorno della finale del campionato (vittoria 2-1 all'andata) - ha conquistato il titolo Paulista per la 27esima volta nella storia. I tifosi del Timao gli hanno chiesto a gran voce di restare. Lui ha abbozzato:  “Non avevo mai vinto questo titolo e ora ci sono riuscito, ma il mio saluto ai tifosi e a Tite non è stato un addio. In molti hanno detto che sarei partito dopo l'eliminazione dalla Copa Libertadores, che avevo ricevuto un'altra proposta di trasferimento. Ma ho sempre detto che se ci saranno novità, ve ne parlerò. Ora non c'è nulla di ufficiale”. Ma la sensazione è che Inter o non Inter, comunque questa potrebbe essere l'estate in cui lascerà il Brasile.

La prima cosa da decidere però sarà il destino di Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro ancora nel (rovinoso) dopo gara contro l'Udinese ha passato la palla al suo presidente. Sensazione generale è che la storia tra Strama e l'Inter sia conclusa con il tecnico che potrebbe essere dirottato nei quadri federali (magari Under 21) sotto la tutela di Arrigo Sacchi. Walter Mazzarri in pole position? Al momento risulta che l'ormai ex tecnico del Napoli ha messo in un angolo la proposta triennale della Roma. Tutto porta all'Inter, anche se il suo agente Beppe Bozzo sta trattando anche con il Paris Saint Germain. Il club parigino non ha ancora liberato Carlo Ancelotti (che Florentino Perez aspetta con ansia a Madrid), ma vaglia ovviamente i suoi sostituti: è spuntato Mazzarri in mezzo a Roberto Mancini (liquidato con 8 milioni dal Manchester City), Fabio Capello (che potrebbe liberarsi dalla federazione russa) e Rafa Benitez (addio Chelsea per il ritorno di Mourinho e indiziato forte anche di Napoli proprio al posto di Mazzarri: proposto un biennale da parte di De Laurentiis).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paulinhointercalciomercatostramaccionimorattimazzarri
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.