A- A+
Sport
Rafa Benitez vuole Pazzini per il nuovo Napoli

Se il Milan sogna Lorenzo Insigne (affare complicato), a Napoli guardano con attenzione a un paio di pezzi pregiati dell'attacco rossonero. Il sogno che da sempre coltiva patron De Laurentiis è di portare alla sua corte il Faraone El Shaarawy. Un ipotesi di mercato nel gennaio 2013 che magari potrebbe tornare calda tra qualche settimana.

Ma attenzione anche al nome di Giampaolo Pazzini. Rafa Benitez ha chiesto un vice-Higuain di livello e considera il Pazzo l'uomo perfetto per svolgere il compito. Toccherà all'attaccante rossonero decidere se giocarsi le sue chance al Milan (con Seedorf ha avuto poco spazio, ma ci sono cambi di pista in vista) o andare a cercare fortuna in un Napoli che andrà in Champions League (preliminare permettendo) e che gli darebbe la palma di dodicesimo uomo...

Intanto il numero uno del tennis mondiale, Rafa Nadal ha sfoggiato la maglia di Higuain regalatagli proprio dal club partenopeo. "Complimenti per la Coppa e il record di 10 vittorie esterne - ha detto il maiorchino - Il Napoli ha davvero una bella squadra".

nadal twitter
 
Tags:
pazzinihiguainnapoli

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.