A- A+
Sport
Pedofilia, arrestato giocatore dell'Everton: Premier League sotto choc
polizia inglese

Pedofilia, il caso scuote la Premier League: giocatore dell'Everton arrestato per presunti reati su minore. L'accusato ha 31 anni e gioca in pianta stabile nella sua Nazionale

La Premier League trema di fronte a uno scandalo che potrebbe allargarsi ulteriormente e mettere a serio rischio l'immagine della massima serie inglese di calcio, Venerdì sera nella contea della Grande Manchester un giocatore dell'Everton sarebbe stato arrestato con l'accusa di pedofilia. Data la garavità della situazione non è stato rivelato il nome del calciatore, che avrebbe 31 anni e sarebbe sposato. Non solo, si tratterebbe di un esponente di spicco della propria Nazionale e un giocatore di livello internazionale che nella sua carriera è stato protagonista di trasferimenti milionari.

In via precauzionale, l'Everton ha sospeso il giocatore arrestato per pedofilia dagli allenamenti in attesa di ulteriori indagi da parte della polizia, senza fare il nome dell'accusato né fornire ulteriori dettagli sul caso: "Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento".

Da una fonte interna della polizia è emerso che nella perquisizione dell'abitazione del giocatore arrestato sarebbeo stati rinvenuti "diversi oggetti sono stati sequestrati, e che l'uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi" commessi nei confronti di un minore. I media inglesi inoltre riportano che il giocatore dopo il primo interrogatorio sarebbe stato rilasciato su cauzione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    reato a sfondo sessualepedofiliapremier leagueevertongiocatore arrestato premier
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.