A- A+
Sport
Pelè compie 75 anni, gli auguri del mondo del calcio

O'Rey compie 75 anni. Pelè, il più grande calciatore della storia (insime a Diego Armando Maradona) compie gli anni. "Io alla Fifa? No, non ho nessuna intenzione di candidarmi alla presidenza". Intanto Pele' non ci pensa nemmeno a prendere il posto di Joseph Blatter come numero 1 del calcio mondiale. L'ex fuoriclasse brasiliano, impegnato in India, assicura di non essere interessato alla politica sportiva e si mostra maggiormente disposto a parlare di aspetti tecnici, in particolare dell'ormai eterno duello tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Chi e' il numero 1? "Molta gente paragona questi due campioni, ma sono giocatori diversi anche se entrambi fantastici.Se devo sceglierne uno dico che negli ultimi 10 il miglior giocatore del mondo e' stato Messi", la risposta di Pele' che ha aggiunto di ritenere il suo connazionale Neymar tra i migliori calciatori in assoluto.
 

Tags:
pelècompelannocalciomaradona
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.