A- A+
Sport
Pelè, il campione non esce più di casa. “O' Rey è depresso e non cammina bene”

Pelè, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi è caduto in una pesante depressione e non esce più di casa. O'Rey sta attraversando un momento molto difficile. Lo ha rivelato il figlio Edinho, ex calciatore del Santos. Il campione ha problemi di mobilità a causa di un intervento all’anca, e questo gli sta provocando vari problemi anche a livello psicologico.

Il figlio di Pelè ha raccontato ai microfoni di GloboEsporte.com che queste difficoltà “gli stanno provocando una certa depressione. Lui è sempre stato una figura imponente e il fatto di non poter camminare bene lo mette in imbarazzo. Non vuole farsi vedere in giro e praticamente non abbandona mai casa”. O Rei, come è stato soprannominato, compirà ottanta anni il 23 ottobre e nelle ultime uscite pubbliche si muoveva su una sedia a rotelle. Da vari anni le sue condizioni di salute sono precarie, anche se meno critiche di qualche tempo fa. Edinho ha raccontato anche che Pelè “può camminare solo con il girello, ma è migliorato rispetto all’ultima volta che lo avete visto. Ha ancora molte difficoltà a camminare e alcuni problemi dovuti all’età, ma per il resto va bene così”.

Il calciatore brasiliano nel 1999 è stato insignito del premio di “Calciatore del secolo” dalla Fifa ed è l’unico ad aver vinto tre Mondiali: Svezia ‘58, Cile ‘62 e Messico ‘70. Nella sua carriera ha realizzato in totale 1281 reti in 1363 incontri, mentre nelle 821 partite ufficiali che ha disputato ha fatto 761 gol.

Loading...
Commenti
    Tags:
    pelècalciobrasiledepressionecampionefuoriclasse
    Loading...
    in evidenza
    Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

    Grande Fratello Vip 4 news

    Serena Enardu out. Liti durissime
    Tre nuove sensuali concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.