Fede Pellegrini e Filippo Magnini, la fine e qualche mistero (sul perché)
L'addio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stato un fulmine a ciel sereno per molti. Ma cos'è succeso alla (ex) coppia d'oro dello sport azzurro? Secondo quanto riporta "Novella 2000" è una rottura improvvisa che "ha una data ben definita: il 26 ottobre scorso".
Ossia? la sera in cui Filo è andato ospite di Ballando con le Stelle 9 su Rai 1 e "Fede contemporaneamente twitta: Nuova vita!!!, postando una foto che la ritrae in compagnia di un amico. Di certo la campionessa olimpica e mondiale, pur essendo a Roma non è in studio ad assistere alla performance di Filo, che si esibisce in una assai sensuale salsa con la ballerina Nancy Berty".
Insomma "pare che la Pellegrini non abbia per niente gradito la partecipazione del fidanzato al talent show di Milly Carlucci", riporta Novella.
Una goccia che ha fatto traboccare il vaso o semplicemente quella sera il rapporto tra i due era già finito (di recente va detto che proprio Novella li fotografò ancora assieme mentre facevano shopping)?
Misteri che forse un giorno i due avranno voglia di chiarire. Per adesso giusto rispettare quel silenzio che la coppia pare ritenere la cosa giusta sin da prima che uscisse la notizia della separazione e che già era stato dichiarato dallo stesso Magnini ad Affari in una intervista rilasciata un paio di settimane fa. Anche perchè sono alle porte diverse gare e una stagione che sta per entrare nel vivo con gli Europei in vasca corta prima e quelli in vasca lunga nell'estate 2014. E la speranza di tutti i tifosi è quantomeno di rivederli insieme... agli onori della cronaca per qualche bella medaglia conquistata.