A- A+
Sport
Pennetta e Fognini confessano: "Stiamo insieme. Tutto iniziò quando..."

Alla fine lo hanno ammesso ufficialmente, la Pennetta e Fognini sono fidanzati: "Usciti dalle delusioni delle ultime relazioni, ci siamo ritrovati ancora una volta seduti a parlare, parlare, parlare e poi è successo. Successo e basta. Senza strategie o ragionamenti. Ci stiamo rendendo conto di essere una coppia solo ora, forse", ha spiegato Flavia. Nel corso di un'intervista al Corsera, hanno raccontato qualche retroscena della loro relazione. Ad esempio, tutto è nato a Barcellona lo scorso febbraio. Entrambi avevano da poco rotto con i loro compagni. Tra un allenamento e l’altro, l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Da lì le prime uscite l'uno nell'angolo dell'altro a sostenerlo durante i tornei di Indian Wells (con trionfo della Pennetta), Miami e ora Davis (il week end magico di Fognini che ha spazzato via Murray e la Gran Bretagna). Oltre alle foto sui social. E Fognini dice: "B e N sono le iniziali dei soprannomi in spagnolo con cui ci chiamiamo nel privato. N sono io, lei è B. Non chiedermi di più perché questo particolare lo voglio tenere per noi. Di Flavia mi piace la complicità, il capirsi con uno sguardo".

Intanto entrambi sono anche accomunati da un numero: il 13. E' la posizione in classifica mondiale sia della Pennetta che del campione ligure nelle ultime classifiche Atp e Wta (dove comandano sempre Nadal e Serena Williams). Per il resto Sara Errani rimane la numero uno azzurra (all'undicesimo posto e determinata a tornare tra le top 10), con Roberta Vinci al ventesimo. Tra gli uomini, Andrea Seppi è trentacinquesimo e Filippo Volandri all'85°.

 

Tags:
pennettafognini
in evidenza
Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

La Diletta di Qatar 2022. Le foto

Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.