A- A+
Sport
Fiorentina, l'agente di Pepito Rossi: "Tornerà più forte di prima"

"Rossi tornera' piu' forte di prima. Sta vivendo questo periodo con la solita tenacia, lo sento anche meglio delle altre volte come umore. E' molto sereno". Lo ha detto Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, in un'intervista concessa ai microfoni di Radio Fiesole.

"Noi non partecipiamo al gioco di chi la spara piu' grossa su certe notizie che riguardano le sue condizioni fisiche - ha aggiunto Pastorello parlando ancora di Giuseppe Rossi - Non ci facciamo influenzare o turbare, ma noi che conosciamo perfettamente la situazione dal punto di vista medico, siamo ottimisti e sereni. Per essere chiari e non fraintesi: la notizia che Rossi stia rischiando la carriera per i problemi al ginocchio e' totalmente senza fondamento".

Tags:
pepito rossigiuseppe rossifiorentina
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Dacia leader del mercato GPL in Italia

Dacia leader del mercato GPL in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.