A- A+
Sport
La Juventus vuole affondare il colpo su Pereyra

Roberto Maximiliano Pereyra e' uno degli obiettivi prioritari della Juventus. Le voci girano da tempo, ma nelle scorse ore la conferma è arrivata per bocca del direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, che ai microfoni di Sky Sport 24 ha spiegato: "E' vero, piace molto alla Juve e non solo. Del resto e' il terzo anno che disputa una stagione a ottimi livelli, inoltre e' un centrocampista classe '91, un giocatore completo. Condivido la scelta della Juve perche' parliamo di un ragazzo che ha enormi margini di crescita. Speriamo si trovi la soluzione giusta".

Stesso auspicio per quanto riguarda Cuadrado e Candreva, giocatori che l'Udinese ha in comproprieta' rispettivamente con Fiorentina e Lazio. Il primo non è un segreto che piaccia a mezza Europa (Barcellona e Bayern in primo piano), il secondo vede la Juventus e il Psg alla finestra. "Stiamo parlando con le rispettive societa' e anche qui speriamo di arrivare a una buona soluzione per tutti - ha proseguito -, per il momento non pensiamo di andare alle buste, ma non possiamo escluderlo".

Tags:
pereyrajuventuscalciomercato
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.